Lavori di progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo (complesso natatorio) nell’ambito della Sporting Primavera in Comune di Campoformido.
Committente: Comune di Campoformido
Periodo d’esecuzione: 2014 – 2015
Ammontare dei lavori: 4.350.000 Euro.

Descrizione: il nuovo complesso natatorio del Comune di Campoformido è stato realizzato nell’area dell’ex Sporting Primavera previa la demolizione totale degli edifici preesistenti e ha compreso l’impianto natatorio vero e proprio con due piscine interne ed una esterna, il bar, la viabilità di accesso, i parcheggi e la sistemazione del parco esterno. L’impianto si sviluppa su un piano unico e l’ingresso è accessibile sia direttamente dalla strada che dal parcheggio percorrendo il porticato che conduce all’ingresso. I mezzi di soccorso possono accedere all’interno dell’impianto sia dall’ingresso principale che dall’infermeria, inoltre dal parcheggio si può accedere direttamente all’area esterna con piscina. Il piano interrato è stato utilizzato per localizzare tutti gli impianti: la Centrale Termica, le macchine di trattamento dell’aria U.T.A., con i canali di aspirazione ed espulsione, i filtri per il trattamento dell’acqua, i canali di ripresa e di mandata dell’aria. Sui perimetri delle vasche sono state realizzate le vasche di compenso, le vasche di accumulo e la vasca di decantazione per l’immissione poi in fognatura.

ITEC di MATTAROLLO S.R.L. - P. IVA 02132940301 - Via Arturo Malignani, 73 - 33031 Basiliano (UD) - Tel. 0432 832985 - Fax 0432 849394 - info@itecmattarollo.it